ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator I Vini del Piemonte » Partecipa ai nostri B2B e incontra buyer selezionati

Notizie

Partecipa ai nostri B2B e incontra buyer selezionati

Scopri gli eventi dell’autunno pensati per aiutare le cantine Piemontesi ad incontrare buyers altamente profilati: le adesioni scadono a giugno!

Con lo scopo di aiutare le aziende vitivinicole consorziate ad avviare nuovi rapporti commerciali e fare ingresso in nuovi, I Vini del Piemonte ha avviato diverse attività per l’autunno per la ricerca di buyer altamente profilati sui mercati più strategici.

Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Russia, Ucraina, Germania, Lituania, Estonia e Israele, ma anche Cina e Norvegia sono i Paesi coinvolti nei tre eventi programmati per l’autunno che, come denominatore comune,  avranno un accurato lavoro di profilazione che consentirà incontri il più efficaci e mirati possibile.

La situazione legata all’emergenza Covid-19, ha aperto la strada a nuove modalità di eventi “virtuali”, modalità innovative, ma che presentano innegabili vantaggi: nel caso degli incontri b2b online con Michèle Shah srl adotteremo un format a marchio registrato, Speed Tasting®, già adottato da prestigiosi consorzi e in grado di garantire incontri di valore eliminando le spese di viaggio ottendendo commenti e feedback preziosi in tempo reale.

La modalità degli incontri monopaese dedicati a Cina e Norvegia verrà definita più avanti, nella modalità tradizionale con agende b2b online, che, in ogni caso, garantiranno la possibilità incontrare one-to-one fino a 5/6 buyer con video conferenze di circa 45 minuti in cui le aziende avranno la possibilità di presentarsi e degustare i vini.

Incontri B2B online con Michèle Shah fra produttori di vino e buyers esteri (b2b online)

7 e 8 SETTEMBRE 2020: Incontrare buyers profilati e selezionati da Michèle Shah srl , provenienti da Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Russia, Ucraina, Germania, Lituania, Estonia e Israele.
Adesioni fino al 20/06/2020

INFO E COSTI

Incontri B2B fra produttori piemontesi e buyer norvegesi

28 e 29 SETTEMBRE 2020: (Alba o online) un incoming di sei importatori provenienti dalla Norvegia, altamente selezionati e realmente interessati a trovare nuovi vini piemontesi da inserire nel proprio portfolio.
Adesioni fino al 26/06/2020

INFO E COSTI

Incontri B2B fra produttori piemontesi e buyer cinesi 

5 e 6 OTTOBRE 2020: (Asti o online) Un incoming di sei importatori provenienti dalla Cina, altamente selezionati e realmente interessati a trovare nuovi vini piemontesi da inserire nel proprio portfolio.
Adesioni fino al 20/06/2020

INFO E COSTI

 

I Vini del Piemonte
Via Cavour 26/A, 12060 Castiglione Falletto (CN)
Tel. +39 0173 787166, Fax +39 0173 328048
CF / P Iva: 03348050042, info@ivinidelpiemonte.com

Campagna finanziata ai sensi del reg. UE n. 1308/2013
Campaign financed according to EU regulation no. 1308/2013

Privacy Policy