ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator I Vini del Piemonte » Cerca importatore in Cina e a Taiwan con le agende B2B online!

Notizie

Cerca importatore in Cina e a Taiwan con le agende B2B online!

Al fine di offrire alle aziende vinicole piemontesi nuove opportunità per entrare in due dei mercati asiatici fra i più interessanti, I Vini del Piemonte organizza due B2B online dedicati alla Cina e a Taiwan.

Al fine di offrire alle aziende vinicole piemontesi nuove opportunità per entrare in due dei mercati asiatici fra i più interessanti, in fase di crescita costante nel corso dell’ultimo decennio, I Vini del Piemonte organizza due B2B online dedicati alla Cina e a Taiwan.

B2B ONLINE FRA PRODUTTORI PIEMONTESI E BUYER DI TAIWAN

Febbraio-marzo 2021: partecipa agli appuntamenti in videoconferenza e presenta i tuoi vini agli importatori collegati da Taiwan. Gli incontri avverranno su una piattaforma digitale in modalità one-to-one: ogni produttore potrà partecipare direttamente dalla propria azienda.
In collaborazione con Wonderfood.

SCOPRI L'EVENTO!

INCONTRI B2B ONLINE FRA PRODUTTORI PIEMONTESI E BUYER CINESI

Marzo 2021 – Con l’obiettivo di offrire alle aziende vinicole consorziate nuove opportunità per entrare nel complesso mercato cinese, il consorzio di promozione I Vini del Piemonte organizza un B2B online con alcuni importatori collegati da Guangzhou, che operano nella regione del Guandong, al confine con Hong Kong, area geografica in cui si concentra la maggior quantità di vini importati in Cina.

SCOPRI L'EVENTO!

Per info: info@ivinidelpiemonte.com

I Vini del Piemonte
Via Cavour 26/A, 12060 Castiglione Falletto (CN)
Tel. +39 0173 787166, Fax +39 0173 328048
CF / P Iva: 03348050042, info@ivinidelpiemonte.com

Campagna finanziata ai sensi del reg. UE n. 1308/2013
Campaign financed according to EU regulation no. 1308/2013

Privacy Policy