Tre importanti cicli di promozione continuativa in Svezia da settembre 2025 a febbraio 2026 rivolte a trade, stampa, professionisti e membri dei Wine Club.
Nell’ottica di rafforzare la presenza dei vini piemontesi in Svezia, anche nell’annualità 2025-2026, I Vini del Piemonte ha deciso di intensificare la propria presenza sullo strategico mercato svedese, il consorzio ha attivato tutti i propri canali e mobilitato preziosi contatti per garantire la massima visibilità ai produttori soci già importati . La nostra strategia prevede una promozione capillare, sia attraverso gli influenti wine club svedesi – un canale di grande importanza – sia direttamente verso il trade in città chiave come Stoccolma, Malmö e Umeå.
Ecco il calendario delle iniziative che abbiamo pianificato:
Attività di promozione con The Wine Hub – Settembre 2025
Due eventi esclusivi dedicati alla promozione dei vini piemontesi verso il settore Horeca e la stampa specializzata. Un’occasione importante per creare nuove connessioni e consolidare la vostra presenza sul mercato.
The Wine Club Munskänkarna
Un’iniziativa mirata a raggiungere i membri di uno dei più importanti e attivi wine club in Svezia. Promozione diretta rivolta ai membri del wine club attraverso 4 masterclass.
Vinakällaren Grappe & Restaurangakademien
Due degustazioni d’eccezione condotte da Niklas Bergqvist. La prima sarà rivolta ai membri del celebre wine club Vinakällaren Grappe, mentre la seconda coinvolgerà gli studenti della prestigiosa scuola di ristorazione di Stoccolma, formando così i futuri professionisti del settore.
Per partecipare a queste attività di promozione continuativa vi offriamo la possibilità di aderire in modo modulare, permettendovi di scegliere le iniziative che meglio si allineano ai vostri obiettivi e alle vostre esigenze.
Tuttavia, per le aziende che puntano alla massima visibilità e desiderano presentare i propri vini in tutte le iniziative in programma, abbiamo ideato un pacchetto completo e vantaggioso.